Media KIT
AntonioFerrari

Antonio Ferrari Padova copertina Media Kit

Sconto Bimbi Educati

Antonio Ferrari lancia l’iniziativa “Sconto Bimbi Educati” che diventa subito fenomeno globale e viene ripreso dai giornali di tutto il mondo.

“Una gioia vederli ammette Ferrari, dal suo osservatorio privilegiato che è il bancone. Da quando abbiamo iniziato a tenere aperto la domenica a pranzo il problema dei bambini maleducati è emerso in tutta la sua gravità.”

Invece… nulla, i bambini sono stati bravi ed educati, sono rimasti al loro posto, e l’unica (silenziosa) concessione alla giustificatissima esuberanza infantile sono stati dei fogli e dei pennarelli dove i pargoletti quietamente hanno espresso la loro creatività disegnando.

Zero strepiti, zero corse tra i tavoli, zero sedie ribaltate, nessun segno di effrazione nei bagni o altre catastrofi…

“da gastrodelirio

Alessandro Borghese
Quattro Ristoranti

Riproduci video

Pata Negra

L’Italia è terra di eccellenze gastronomiche ma in fatto di prosciutto la Spagna ha pochi rivali. I maiali di razza iberica, allevati allo stato brado nei boschi nutrendosi essenzialmente di ghiande di quercia e poche altre risorse boschive, ci donano questa delizia, straordinariamente buona e incredibilmente salubre. Antonio è un fanatico: il taglio, eseguito a mano da un “cortador de jamon” (un’esclusiva padovana), è sempre perfetto, assicurando la migliore masticabilità. Viene proposto il piatto completo, la mezza porzione e il cicchetto, per offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi a questa inimitabile fonte di piacere.

Follow antonioferrari

Copyright © 2022 Fine-Food srl – p.iva 03923660280  – Privacy PolicyCookie PolicyInformativa video sorveglianza

Ideato e sviluppato con❤️da Obiettivo Pubblicità

Follow antonioferrari

Copyright © 2022 Fine-Food srl – p.iva 03923660280

Ideato e sviluppato con❤️da Obiettivo Pubblicità

Prenotazioni