“Una gioia vederli ammette Ferrari, dal suo osservatorio privilegiato che è il bancone. Da quando abbiamo iniziato a tenere aperto la domenica a pranzo il problema dei bambini maleducati è emerso in tutta la sua gravità.”
Invece… nulla, i bambini sono stati bravi ed educati, sono rimasti al loro posto, e l’unica (silenziosa) concessione alla giustificatissima esuberanza infantile sono stati dei fogli e dei pennarelli dove i pargoletti quietamente hanno espresso la loro creatività disegnando.
Zero strepiti, zero corse tra i tavoli, zero sedie ribaltate, nessun segno di effrazione nei bagni o altre catastrofi…
“da gastrodelirio“
L’Italia è terra di eccellenze gastronomiche ma in fatto di prosciutto la Spagna ha pochi rivali. I maiali di razza iberica, allevati allo stato brado nei boschi nutrendosi essenzialmente di ghiande di quercia e poche altre risorse boschive, ci donano questa delizia, straordinariamente buona e incredibilmente salubre. Antonio è un fanatico: il taglio, eseguito a mano da un “cortador de jamon” (un’esclusiva padovana), è sempre perfetto, assicurando la migliore masticabilità. Viene proposto il piatto completo, la mezza porzione e il cicchetto, per offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi a questa inimitabile fonte di piacere.
Copyright © 2024 Fine-Food srl – p.iva 03923660280 – Privacy Policy – Cookie Policy – Informativa video sorveglianza
Ideato e sviluppato conda Obiettivo Pubblicità
Copyright © 2024 Fine-Food srl – p.iva 03923660280
Ideato e sviluppato conda Obiettivo Pubblicità